Con le donne, per le donne. Auguri!

donne

Per questo giorno non voglio fare commemorazioni, vorrei solo parlarvi della mia esperienza lavorativa e di vita, che possa essere l’augurio per tutte le donne. Nel mio lavoro vesto le donne, i loro desideri, le loro proiezioni della moda cercando di interpretare l’immagine che vogliono dare di sé. Da molti anni lavoro con donne per le donne, le mie clienti, la mia sarta, le mie tirocinanti e mia figlia; con la quale ho un rapporto di grande stima e amicizia. Ho una – vie en rose – posso dire.

Le donne di DVA.

Ma la storia non finisce qui, un anno fa, con l’inizio del lockdown, ho deciso di aiutare la mia azienda con la vendita on-line, urgeva quindi costruire di un e-commerce. La prima persona che ho consultato è stata la mia migliore amica, non solo per una confidenza ma anche per una consulenza. Mi ha spiegato che l’e-commerce è una grande casa da costruire, da arredare, da curare e da far vivere. Con la sua direzione abbiamo organizzato un piano di lavoro con il miglior materiale umano a nostra disposizione, Costanza la fotografa, Clizia la videomaker, Carla la sarta, Serena la web designer, Alice, Irene, Laura, Margherita e Rachele sono le ragazze che hanno saputo dare un volto ai miei capi.

Paola mi ha aperto le porte della sua meravigliosa location, il castello La Poderina; e Antonella, la direttrice dei lavori, mi ha dato tutta la sua esperienza di grafica e comunicazione.

Sono donne che hanno reso possibile il sito su cui oggi leggete questo post; care amiche che hanno lavorato duramente, soffrendo caldo e freddo, ma hanno lavorato sempre con il cuore e insieme ci siamo divertite e non sono di certo mancati i momenti di svago. Dunque il risultato? Un sito e-commerce alla portata di tutte, bello, funzionale e professionale. Questa è la mia impressione, lasciatemi la vostra nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »